Anti occhiaie fai da te
- Carola Minazzi
- 15 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min
A chi non è mai capitato di alzarsi al mattino, guardare l'immagine riflessa nello specchio, e di notare l'inconfondibile somiglianza con lo zio Fester della famiglia Addams? Sì ragazze, parlo di occhiaie! Tra lavoro, studio, e lo stile di vita "MAI NA GIOIA" ,a volte è davvero difficile rilassarsi.

COME RIMEDIARE?
Spesso le cremine contorno occhi fanno poco, e quelle efficaci costano un bel po. Alle volte basta il correttore, ma non sempre. Ci sono quei giorni dove il grigiume proprio non se ne vuole andare! E come fare quando correttore e creme non bastano?

SEMPLICE, la soluzione sta in due bustine di the verde. Dopo esservi fatte il vostro the caldo, tenete da parte la bustina e lasciatela raffreddare (bustina che ovviamente avrete tolto dalla tazza prima di zuccherare il the!!!) e dopo esservi bevute il vostro bel the, struccatevi e prendetevi 10 minuti, stendetevi con le bustine di the fredde sugli occhi e rilassatevi.

Ora asciugatevi le palpebre con un fazzolettino e andate allo specchio ad osservare il miracolo: - Occhiaie ridotte - Borse e gonfiori ridotti - palpebre leggere e distese E di chi è il merito? della teina residua, contenuta nel the verde che ha un effetto tensorio, del the verde che idrata la pelle e del fresco derivante dalle bustine raffreddate, che sgonfia. Per un effetto più strong, mettete le bustine in frigorifero per una decina di minuti, e solo dopo applicarle nella zona occhi. Questo è l'effetto che ha avuto su di me dopo solo 5 minuti di applicazione (struccata)

A me nessun prodotto prima aveva dato un risultato simile, oltretutto è completamente naturale e low-cost. Cosa desiderare di più? Io sono soddisfattissima. E voi ci avete mai provato? AVVERTENZE Ovviamente fatelo solo se la bustina di the è pulita, sciacquatela se necessario sotto acqua fresca, e fate questo trattamento solo se non avete alcun tipo di problemi agli occhi o allergie e sensibilizzazioni al the. Il the sceglietelo verde, al naturale e non aromatizzato.
Comments