top of page

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Recensione Smalti Color Riche L'Oreal

  • Carola Minazzi
  • 10 feb 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Qualche settimana fa ero in giro per negozi e profumerie varie, e mi sono imbattuta in questo stand di l'Oreal, mi avvicino per guardare i rossetti color riche e vedo la nuova linea di smalti con aggiunta d'olio, quindi nutrienti per le unghie! inutile dire che mi sono fiondata a comprarne un paio. Ho testato il 114 "Nude mademoiselle" e il 110 "Crystal". Prezzo: 6,90 EUR l'uno.

COSA PROMETTONO? Promettono di unire nutrimento e colore dell'unghia in una solo gesto. Dato che contiene oli di rosa e di camelia, che dovrebbero avere proprio questa funzione. Promettono anche, che una volta asciutto, lo smalto profumi della classica fragranza dei rossetti color riche, e una facile stesura grazie al pennellino tondeggiante e folto appositamente brevettato. COSA NE PENSO? Li ho testati per un po, in diverse condizioni estreme e non. Sono andata in piscina, ho fatto svariate pulizie senza guanti, ho impastato, dipinto, cucinato e chi più ne ha più ne metta. Li ho testati in due modi, con il loro trasparente come basecoat, e senza. Con il loro trasparente come basecoat il risultato era che dopo due massimo tre giorni, lo smalto cominciava a sbeccarsi e successivamente sollevarsi tipo una pellicola, come una sorta di smalto peel-off. Senza il loro trasparente come basecoat, direttamente con lo smalto colorato sull'unghia, li ho trovati FAVOLOSI. Hanno cominciato a sbeccarsi solo dopo il 5 giorno. E una volta rimossi, l'unghia era davvero nutrita, non si sfaldava, cresceva sotto lo smalto sana e forte.

Mai successo con nessuno smalto, di solito quelli a lunga durata mi seccavano totalmente l'unghia che poi, una volta rimossi, si sfogliava. Il profumo delizioso incomincia davvero a diffondersi dopo che si è interamente asciugato, e persiste per i primi 2/3 giorni, poi va a svanire. Parlando del packaging, lo trovo adorabile, è in vetro spesso e mi ricorda le vetrine del centro di Parigi.

GIORNO 3

GIORNO 4

GIORNO 5

GIORNO 6

GIORNO 7

Quindi se non si calcola il trasparente, promossissimi a pieni voti. Per quanto riguarda la pigmentazione non so dirvi molto, perchè il colore che ho testato io è il 114 Nude mademoiselle, che è un rosino lattiginoso quindi la coprenza perfetta la si ha dopo 2 passate, ma sicuramente ne comprerò altri, e vi aggiornerò. Per ora è tutto, al prossimo post!

Comentarios


© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Black Round
bottom of page